TROFEO RALLY TERRA
 
VIDEO
ESPANDI
05/04/2013
PARTITO IL 33° RALLY CONCA D'ORO
Bagno di folla per i protagonisti del trofeo Rally Asfalto che hanno condiviso la Cerimonia di partenza con i colleghi del tricolore Cross Country.
Agonismo palpabile tra i protagonisti del Trofeo rally terra che domani affronteranno la prima gara stagionale lungo le nove prove speciali del Conca D'Oro.

Alcuni commenti; Luigi Ricci - Abbiamo optato per la versione gruppo N della Subaru Impreza, non so se sarà la scelta migliore ma contiamo su questa gara andata bene lo scorso anno. Il livello dei concorrenti è decisamente alto.

Valter Pierangioli - Lo scorso anno abbiamo fatto un'ottima gara, oggi abbiamo lavorato sulle regolazioni della nostra Lancer che abbiamo usato già in un paio di Ronde. Dobbiamo abituarci alla versione gruppo R.

Fabio Gianfico - La gara è bella ma come tutti i rally di oggi non è molto lunga, quindi, sarà necessario attaccare subito, perchè il livello della concorrenza è alto.

Renato Travaglia - Sono tornato nella serie su terra perchè mi affascina molto questa sfida. Ho vinto molto su asfalto e non altrettanto su terra, proveremo a fare un buon risultato, magari riscattandoci dalla sfortuna che ci ha fermato qui al Conca lo scorso anno.

Denis Colombini - Abbiamo provato la macchina allo shakedown ed abbiamo fatto qualche regolazione. La gara è bella ma per me è la prima volta. Comunque domani vedremo.
 
TAGS
Terra, rally, trofeo, conca, CSAI, 2013,
 
Bookmark and Share
RASSEGNA STAMPA
Rassegna stampa 2016
INFORMAZIONI
Albo d'oro
TWITTERSEGUI
ACI Sport S.p.A. a socio unico - Via Solferino, 32 - 00185 ROMA - Tel: 06 44341291 - Fax: 06 44341294 - P. IVA: 0630 140 1003