TROFEO RALLY TERRA
 
VIDEO
ESPANDI
29/10/2011
LO HANO DETTO I PROTAGONISTI DOPO TRE PROVE DEL 31° RALLY CONCA D'ORO
Le dichiarazioni dei primi attori del Trofeo rally Terra al primo riordinamento
29/10/2011 - Mikkelsen: "Tutto a posto finora. La nostra vettura va bene. Belle le prove soltanto la terza "Lucia" è particolarmente scivolosa".

Batistini: "Purtroppo non abbiamo un rendimento ottimale del motore. Affrontiamo ogni tratto delle prove con una marcia in meno rispetto a quella prevista. Speriamo di risolvere questo inconveniente che ci sta costando caro".

Arminen: "Tutto bene, la macchina va per come vogliamo e le prove sono belle, anche se l'ultima è molto insidiosa poichè si scivola molto. Il mio obiettivo? Tenere sempre giù".

Ricci: "Ci stiamo sforzando di andare cauti e non commettere errori. Dobbiamo arrivare in fondo per conquistare il successo di gruppo N4x4".

Michelini: "L'apprendistato sulla terra è più faticoso del previsto. Del resto per me è la seconda gara vera su sterrato e questo percorso è molto difficile. Ottima la Grande Punto Abarth che il Team Procar ha regolato molto bene".

Cenedese: "E' la prima volta che guido la Ford Fiesta S2000, pensavo che prendere confidenza con questa vettura fosse più difficile. Stiamo provando la macchina in prospettiva 2012".

Vintaloro: "Stiamo provando a familiarizzare con la Peugeot 207 che guido per la prima volta. Il feeling aumenta ad ogni chilometro che percorriamo. Abbiamo una piccola perdita d'olio al diferenziale posteriore che speriamo di risolvere in assistenza".

Cutrera: "E' la seconda volta che guido una S2000 e la Grande Punto mi piace molto. Faremo ancora delle piccole regolazioni sull'assetto, poi cerecheremo di migliorarci ancora".

Broccoli: "Gara molto impegnativa per una due ruote motrici. Sciuvola molto ed ha poca motricità".

Guerra: "Il primo passaggio ci è servito a fare una verifica sulle note, poichè avevamo fatto solo un passaggio sulle speciali in ricognizione. Sulla terza prova si scivola molto".

Versace: "Abbianmo preso anche qualche rischio. In particolare la "Lucia" è molto selettiva e con una vettura corta come la Citroen C2 le reazioni sono molto più immediate. Ora proveremo a guadagnare qualcosa".
 
RASSEGNA STAMPA
Rassegna stampa 2016
INFORMAZIONI
Albo d'oro
TWITTERSEGUI
ACI Sport S.p.A. a socio unico - Via Solferino, 32 - 00185 ROMA - Tel: 06 44341291 - Fax: 06 44341294 - P. IVA: 0630 140 1003