TROFEO RALLY TERRA
 
VIDEO
ESPANDI
01/10/2011
SI CONSOLIDA AL COMANDO MIKKELSEN TERRE DEL NORD EST – 10° AZZANO RALLY
Così la penultima prova del Trofeo Rally Terra dopo le Prove Speciali n5 "Ranzano - Vigonovo" km 15, 06 e n6 "Sedrano - S.Leonardo" km 12,65
01/10/2011 - Andreas Mikkelsen continua a vincere una prova dopo l’altra, abbassando notevolmente i tempi in prova rispetto al primo passaggio. Il norvegese consolida il suo vantaggio nei confronti di Rossetti, che dopo non aver brillato sul passaggio su Ranzano, migliora molto su Sedrano dimostrando di aver risolto completamente i problemi che lo hanno rallentato nel giro prima.
Batistini perde qualcosa dal friulano dell’Abarth, ma consolida la sua terza posizione. Alle sue spalle il pordenonese De Luna infatti, pur continuando a realizzare tempi interessanti, sembra aver un po’ mollato. Per il podio i giochi sembrano quindi già fatti anche se mancano ancora due passaggi sulle stesse speciali.

Tra i ritiri quelli di Giovanni Manfrinato, radiatore della sua Mitsubishi bucato, che così raggiunge nell’elenco dei ritirati il figlio Michele ritiratosi questa mattina. Ritiro anche per Lamonato, problemi tecnici, autore di un salto di ben 22 metri nel primo passaggio sulla prova di Ranzano. Fermo anche Uliana con un ruota aperta.

Batistini " Ho avuto un calo potenza a fine della prima prova e nell’ultima anche qualche problema di freni sempre a fine prova"

Trentin " Problemi al freno a mano, non riesco a farlo funzionare a dovere. Continua ad essere una stagione assolutamente non fortunata"

Arminen " Speravo di fare meglio anche perché questa è forse la mia ultima gara nella serie. Non so se potrò essere presente al Conca d’Oro"

Rossetti " Ho sempre problemi al guado e credo si possa riscontrarlo guardando i tempi. Dopo averlo attraversato il motore mi va in protezione. In queste condizioni non posso che pensare al secondo posto"
 
RASSEGNA STAMPA
Rassegna stampa 2016
INFORMAZIONI
Albo d'oro
TWITTERSEGUI
ACI Sport S.p.A. a socio unico - Via Solferino, 32 - 00185 ROMA - Tel: 06 44341291 - Fax: 06 44341294 - P. IVA: 0630 140 1003