TROFEO RALLY TERRA
 
VIDEO
ESPANDI
20/09/2011
ANDREA AGHINI E MASSIMILIANO CERRAI, PEUGEOT 207 SUPER 2000, PRIMI AL 24° RALLY SAN CRISPINO – CITTA’ DI GUBBIO
Nel giorno del trionfo di Andreucci e Andreussi e della Peugeot, vincitori del Rally San Crispino, Aghini e Cerrai sono secondi assoluti e primi nella nel quarto round del Trofeo Rally Terra.
20/09/2011 - Paolo Andreucci ed Anna Andreussi, Peugeot 207 Super 2000, hanno vinto il 24. Rally di San Crispino - Città di Gubbio, gara organizzata dalla Rubicone corse, valida come sesta prova del Campionato Italiano Rally e quarta del Trofeo Terra.
Nella classifica del Trofeo Rally Terra, il successo è andato ai due livornesi Andrea Aghini e Massimiliano Cerrai che, grazie a questo risultato, salgono al comando della classifica della serie riservata agli specialisti dei fondi sterrati. Con il terzo posto nell´assoluta ed il secondo per quanto riguarda i partecipanti al Trt ha chiuso la sua gara Daniele Batistini. Un piazzamento che permette al pilota toscano di salire al terzo posto della classifica della serie.

Buona la gara del valtellinese Andrea Perego, in gara con la Mini della Grifone, molto veloce al debutto sulla terra e spesso in grado di realizzare tempi molto vicini a quelli dei primi. Alle spalle del pilota Mini si è classificato Gianfranco Cunico, secondo in gara tra gli iscritti al Cir, che con questo risultato ha raggiunto al secondo posto dell´assoluta Scandola e Rossetti

Bella la lotta per il Campionato Italiano Produzione tutta tra Mitsubishi. Fermo ieri Marco Angrisani, attuale leader della serie, il duello è stato per tutta la gara fra Fabio Gianfico e Antonio Pascale, alla fine a vincere è stato il primo che è prepotentemente passato al comando della classifica del campionato. Pascale si è invece aggiudicato il round del Trofeo Castrol Evolution Cup.

Tra le due ruote motrici doppietta del Citroen Team Italia con il romagnolo Simone Campedelli che con la sua Citroen Ds3R3 ha preceduto il lombardo Andrea Crugnola.

 
RASSEGNA STAMPA
Rassegna stampa 2016
INFORMAZIONI
Albo d'oro
TWITTERSEGUI
ACI Sport S.p.A. a socio unico - Via Solferino, 32 - 00185 ROMA - Tel: 06 44341291 - Fax: 06 44341294 - P. IVA: 0630 140 1003