CAMPIONATO ITALIANO FORMULA ACI CSAI ABARTH
 
01/09/2013
ORSINI CENTRA LA PRIMA VITTORIA
Il toscano di NBC Group conquista la prima vittoria stagionale nella gara più corta di Imola davanti a Alessio Rovera, sempre più leader di campionato e Giorgio Roda, al suo secondo podio in stagione.
La prima vittoria di Dario Orsini è arrivata nella sprint race di Imola. Il toscano del team di Beppe Barbieri, scattato dalla quinta posizione, si è subito trovato nelle posizioni di testa, scavalcando il poleman Sabino De Castro e accodandosi a Lukas Moraes, partito bene dalla terza piazza e subito in testa alla gara.

Un contatto ha poi messo fuori dai giochi Sabino De Castro, andato in testacoda e Michele Beretta, che non è riuscito ad evitare la monoposto del driver milanese di AB Motorsport. Gara finita per entrambi e safety car in pista. Alla ripartenza Orsini mantiene la testa della gara e si invola verso la conquista della sua prima vittoria, mentre alle sue spalle si scatena la bagarre per la seconda e la terza posizione. Protagonisti sono
Simone Iaquinta, Alessio Rovera e Giorgio Roda.

Iaquinta sembra saldamente in seconda piazza, ma un errore lo costringe a cedere il passo ai due ragazzi di Cram Motorsport.
 
TAGS
ACI, Imola, Racing Weekend, Orsini, NBC,
 
Bookmark and Share
RASSEGNA STAMPA
Rassegna stampa 2014
TWITTERSEGUI
ACI Sport S.p.A. a socio unico - Via Solferino, 32 - 00185 ROMA - Tel: 06 44341291 - Fax: 06 44341294 - P. IVA: 0630 140 1003